LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

draghetta1989     7½ / 10  06/05/2011 17:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero molto carino, forse il voto giusto sarebbe un 7 ma Johnny deep da solo si merita mezzo punto in più. le storie sui pirati mi sono sempre piaciute e infatti l'ambientazione è bellissima. non ci si deve aspettare chissà quale capolavoro ma almeno intrattiene e diverte (e diverte tanto in alcuni momenti).
devo ammettere che gran parte del merito nella riuscita di questa pellicola va a Deep e al suo mitico personaggio, lo dico perchè in fin dei conti mentre guardi la maledizione della prima luna non aspetti altro che di veder comparire Jack Sparrow, quando non c'è l'interesse cale vistosamente, almeno da parte mia, però lo trovo lo stesso un film commerciale molto buono, non è la solita stupidaggine di cui ci si dimentica dopo 2 giorni e di certo è di gran lunga superiore al secondo capitolo (il terzo non ho nemmeno voluto vederlo e a giudicare dai commenti non mi sono persa nulla). più che promosso.