LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

BenRichard     4 / 10  01/02/2014 19:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è mai piaciuto per niente questo film..ma proprio per niente..non mi ha mai preso in alcun modo..se fosse per me darei anche 1 per un gusto del tutto personale, un film che ho voluto dimenticare molto in fretta per quanto non mi sia piaciuto..ma non sono il tipo da dare un voto del genere solo per questo...un 4 di rispetto perchè ammetto che è fatto bene e che può benissimo essere un film che piace..infatti non è uno di quei casi che non mi so spiegare perchè a tanti piace..lo riesco a capire...a me personalmente per niente, infatti ho visto solo questo, i seguiti mai...
Torok_Troll  02/02/2014 01:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto mi riguarda questo film io lo trovo molto carino, ben fatto, con dei personaggi ispirati ed estremamente divertente. Ma come te condivido ched sia una pellicola pure eccessivamente sopravvalutata e che non sia un vero film di pirati, al limite qui si può dire che gli attori GIOCANO a fare i pirati (e alcuni sembrano pure divertirsi, come Depp e Rush).
Se vuoi goderti un VERO film sui pirati con abbordaggi, arrembaggi, tempese, caccie al tesoro e scontri navali pieni di epicità e più realismo, allora ti consiglio vivamente il filn Corsari! Fidati, non te ne pentirai.
BenRichard  02/02/2014 09:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille Torok!!! Provvedo subito, accetto sempre ben volentieri i tuoi consigli =)
Mi dispiace per questo film ma non mi è mai piaciuto in nessun modo...dare un voto superiore non sarei stato coerente con me stesso