LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento ALESSIA '87     10 / 10  28/08/2004 00:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è già diventato un capolavoro del cinema, e ha dimostrato quanto possono coinvolgere gli effetti speciali e la colonna sonora il tutto seduti su una comoda poltroncina. Questo non è solo un grande movie, è la vera realizzazione dell'arte grafica e visiva. Il cast è stato scelto con attenzione per riuscire a trasmettere al pubblico la potenza delle scene.è + che fantastico
JoJo  28/08/2004 15:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signore e signori, abbiamo qui l'occasione di osservare uno dei tipici esemplari di "mirabilibus rintronata".
Guardate bene: abuso del termine capolavoro, ipervalutazione di effetti speciali e musiche, e giudizio assai improbabile sulla qualità del cast (osservate la mancanza di una delle tipiche espressoni come "troppo bono/a" o simili, che introduce una sorprendente anomalia). Da notare la purezza di questo esemplare, che a differenza di molti altri è quasi completamente privo del gene "parva scripta telegraphens", o almeno così pare ad una prima indagine superficiale.

Prof. Ing. Cane Lagotto.
wallabe  29/08/2004 15:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm.. ma chi ha decretato l'elevazione a "capolavoro" di qst film???
Non sono mai stato un fanatico della critica (pseudo) dottrinale, che fin tr spesso innalza opere d'arte e getta nel fango altri artefatti con giudizi puramente soggettivi (nei commenti di "2001 odissea nello spazio" ne parliamo abbondantemente), ma nel caso di qst film penso che il 90% delle persone senzienti possano dichiarare che qst film NON è un capolavoro..
Una pellicola non dovrebbe venir giudicata solo tramite indici di paragone come la "figosità" degli attori..
Ipse (Wallabe) dixit!!!
Alessio  30/08/2004 12:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa puoi aspettarti? sono teen angers senza storia cinematografica che commentano e danno giudizi immediati presi dall'entusiasmo del momento. Se ce questo o quel fusto va poi a determnare il loro giudizio in ogni film.Non e' colpa loro si intende,e' che sono troppo giovani,tutto qui.Che ce voi fa?
Invia una mail all'autore del commento ALESSIA '87  07/09/2004 09:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M SN DAVVERO PENTITA D ESSERE ENTRATA IN QUESTO ***** D SITO! PER ESSERE OFFESA DA DELLA GENTE CHE NEPPURE M CONOSCE E CHE STA ORE A VEDERE DELLA MALEDETTA TELEVISIONE!SCONSIGLIERò VIVAMENTE TUTTI QUELLI CHE CONOSCO AD ENTRARCI PERCHè C'è SOLO DELLA GENTE EGOISTA CHE NON APPREZZA I GIUDIZI DEGLI ALTRI. A TUTTI QUELLI CHE M HANNO DETTO SU MANDO UN SALUTO ANCH'IO S... M. F..... D...! OR F... Y.. E A DIFFERENZA D VOI NN M FREGA UN CA DI COSA AVETE NELLA TESTA PERCHè C TROVEREI SOLO DELLA M.... GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE M RISPONDERANNO. V AMO TUTTI E FATEMI CAUSA. PEACE AN LOVE
sb6r  10/09/2004 12:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai mai pensato ad una camomilla?
JoJo  11/09/2004 01:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è chi guarda Maria de Filippi e il Grande Fratello... e chi la sera quando non può uscire preferisce schiantarsi sul divano davanti ad un bel film.
Salutami Costantino.
Alessio  28/08/2004 01:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come cavolo fai a dire che questo film e' un capolavoro?
Ma stiamo scherzando????? Ma come sei messa??? Il vocabolario italiano dice alla parola CAPOLAVORO: " La migliore opera di un artista, di una scuola, di una corrente letteraria". Non sei degna del mio nome al femminile in quanto sei veramente incompetente!!!!
Invia una mail all'autore del commento ALESSIA '87  28/08/2004 09:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cl catz nn sn competente! vuoi dire che nn t sn piaciute le scene sotto la luna? e la colonna sonora? bhe allora nn 6 degno tu dl mio nome! Il film mi è piaciuto molto di + d quella stronz d matrix dove la maggior parte del pubblico nn capiva un azz in sala, e si spiegavano la trama. molto d +di xxx che fa cag e d +d tante altre americanat.e poi se nn ti piace xke sei capitato nei suoi comment?
Alessio  28/08/2004 23:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzi tutto torna a scuola e impara l'italiano o evita di scrivere nei forum in modalità SMS che è maleducazione (e non si capisce una s-ega)
Inoltre la storia di Matrix non mi sembra così poi tanto complicata e se qualcuno come te ha bisogno di un grafico mentre lo vede, significa che il tuo cervello ha dei seri problemi di apprendimento. Torna a giocare con la Barbie ed evitaci altre perle come queste!