IL CANTO DI NATALE DI TOPOLINO regia di Burny Mattinson

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     10 / 10  15/04/2022 10:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi ripenso spesso a quel periodo in cui *impazzavo* qui su Filmscoop con le mie recensioni assolutamente assurde, figlie di un periodo bello, folle e spensierato della mia vita
allora qui su c'erano thohà, la Ely, Freddy Krueger, Dick, jellybelly e tanti altri amici di cui, ahimè (data l'età che avanza), non ricordo i nomi, ma so' trascorsi un bel po' di anni, nel corso dei quali i miei acessi si sono diradati sempre di più, perchè in altre faccende affaccendato...e vabbè...
stamatttina, però, mi è venuta voglia di fare un'affacciata e lasciare qualche riga, a mo' di "rieccomi, so' vivo e vegeto" e la scelta di commentare proprio questo corto, anche se Natale è trascorso da un po', non è casuale.
Volevo tornare su Filmscoop dando un voto bello alto e per questo ho scelto questo che per me è semplicemente uno piccolo grande capolavoro e sono sicuro che il buon Charles sarebbe fiero di questa trasposizione.
Ma solo io, ogni volta che lo rivedo, mi commuovo tipo Niagara ? :D