FASTER PUSSYCAT, KILL! KILL! regia di Russ Meyer

Invia una mail all'autore del commento L.P.     8 / 10  10/06/2007 23:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco. Io ho sempre voluto essere Lei...Tura. Ho sempre voluto guidare quelle macchine e sferrare quelle tranve assurde addosso ai malcapitati che avessero la pessima idea di venirmi a rompere le scatole.
Che dire...questo film è un mito. Sarà trash, eccessivamente grottesco, anche inconcludente (certo che il doppiaggio infame in italiano non aiuta affatto), ma è davvero qualcosa di ancora oggi tremendamente scorretto, e soprattutto fastidioso per qualsiasi benpensante che si rispetti.
E alle tre povere valchirie va tutta la mia simpatia, tutto il mio amore, tutta la mia passione.
Grazie Russ Meyer

Invia una mail all'autore del commento goat  11/06/2007 15:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento L.P.  11/06/2007 20:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  12/06/2007 10:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento L.P.  13/06/2007 07:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi