FASTER PUSSYCAT, KILL! KILL! regia di Russ Meyer

quadruplo     8 / 10  12/12/2007 15:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente son riuscito a vedere Tura Satana e non sono rimasto affatto deluso.

E' lei l'anima del film, sensuale e accattivante come poche, nonchè una buona attrice (non ho avuto la sfortuna di sorbirmi il disastroso doppiaggio): ad ogni modo, è tutto il cast femminile che dimostra come per fare dell'erotismo non serve mostrare molte nudità.

La storia è piacevole anche se ogni tanto zoppicante; ad ogni modo,la pellicola ha un alto valore storico, in quanto senza Meyer uno dei più rinomati registi di oggi avrebbe avuto molti problemi su dove attingere per i suoi film.
martina74  12/12/2007 15:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, ma Tura Satana è stata una groupie di Elvis, lo sapevate?
quadruplo  12/12/2007 15:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no!questo mi mancava....ho letto la sua bio molto velocemente l'altra sera ed era una tipa tosta.
Tipo che aveva preso lezioni di karate già da piccola perchè l'avevano molestata. Questo dopo essere stata rinchiusa in un campo lavoro post seconda guerra mondiale.
martina74  12/12/2007 15:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto anche io qualcosa di lei: la sua vita è talmente avventurosa che sembra quella di mio cuggino mio cuggino...
quadruplo  12/12/2007 15:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difatti anche lei si è svegliata una mattina senza un rene..che donna..
martina74  12/12/2007 16:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma davvero... tra l'altro non so se hai letto il commento sotto il tuo: "Non pensavo meppure esistessere donne di tale bellezza in quei tempi", da cui si evince che le donne del passato erano tutte cesse. :P
quadruplo  12/12/2007 16:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:)..che a dirla tutta, tura satana è affascinante..è una bellezza particolare..

vabbè ma l'avrà pensato quando era già eccitato..