FASTER PUSSYCAT, KILL! KILL! regia di Russ Meyer

Gabe 182     7 / 10  02/06/2009 16:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, diciamo una cosa: questo film e un bel film, Tarantino probabilmente per realizzare i suoi film si e basato molto su questo ecc ecc, però quando sento capolavoro, allora storcio un pò il naso, certamente si lascia vedere e sorprende alla grande, però io non mi sento di parlare di capolavoro sinceramente.
Tutto sommato non mi sono molto gasato per vedere questo film: c'erano le possibilità di vederlo e allora me lo sono visto: la scenografia e bellissima, il bianco e nero esprime tutta la sua bellezza artistica e coinvolge parecchio l'aspettatore, poi il paesaggio desertico e la cosa più azzeccata di questo film, incalza certamente a pennello con la fotografia e la sceneggiatura. Parlando di come è il film penso che la parola più adatta sia una: violenza, un film molto crudo su questo punto di vista, poi si possono aggiungere milioni di parole tipo: cattivo, acido, aspro, malsano ecc però la violenza regna sovrana in molti parti del film, soprattutto nel finale, poi questa attrice Tura Satana secondo me andrebbe bene per film stile sadomaso e fetish, farebbero veramente successo (in caso li facesse io mi candindo come attore! :-) :-)

Insomma, infine dopo tutte queste belle frasi e omaggi, il mio voto resta comunque 7, tutto sommato non mi ha preso così tanto, ma sono d'accordo nel dire che negli anni in cui e uscito deve aver scandalizzato parecchio!