DRIVEN regia di Renny Harlin

Greg     4 / 10  20/12/2005 10:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riesce difficile commentare questo voto, le cose buone di questo film sono poche.
Di buono c'è solo il super mega incidente dell'ultima corsa e l'interpretazione del giovane pilota.
Per il resto....Stallone non ha recitato male, ma il ruolo di pilota di corse in un film proprio non gli si addice.
Se cercate in questo film macchine spettacolari e particolari costruttivi e tecnici....vi sbagliate. Le macchine sembrano delle micro machines in formato mega e le inquadrature non ti permettono di vedere nulla più di quanto non si sia gia visto in altri film.
Gli effetti speciali (tranne che nell'ultimo incidente) sembrano quelli del Comodor 64 o al massimo del Sega Master System.

Ma la cosa tragica è il doppiaggio di Stallone....il povero Amendola si starà rigirando nella tomba. Mamma mia...sembra che al nuovo doppiatore gli abbiano tagliato le corde vocali!
Trama scontata...meno male che l'avevo visto a casa di un amico, perchè fino a qualche giorno prima mi era balzata l'idea di noleggiarlo.
E' il classico film che dopo 2 mesi te ne sei già dimenticato il titolo perchè non ti lascia proprio nulla.