MASTERS OF HORROR: CREATURA MALIGNA regia di Lucky McKee

Gabe 182     7 / 10  17/03/2009 21:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon masters of horror del regista Lucky Mckee, magari non entra a far parte dei migliori, però ragazzi non è niente male, poi la ragazza attrice che alla fine si trasforma in quella cratura orrenda e veramente una gnocca da paura! peccato che sia lesbica! :-) Insomma che dire, certamente quelle piccole creature un po di skifo me l'hanno dato, anche perchè io non sono un amante idegli insetti dico la vertità, e forse e anche per questo che questo masters mi ha impressionato molto, comunque veramente speciali le battute del dottore, fenomenali sul serio, anche se però l'interpretazione degli attori mi ha fatto storgere un pò il naso: non so, non mi hanno coinvinto molto. Bè, certamente tutti coloro che hanno paura di insetti o cose del genere e meglio che lo evitino questo masters, anche se una visione tutto sommato può essere data, perchè non è pesante, si lascia guardare tranquillamente e scorre che è una meraviglia. Per il resto, buona realizzazione del regista Mckee, e adesso attendo con molta ansia la possibiltà di vedere May.