MASTERS OF HORROR: PATTO CON IL DEMONIO regia di William Malone

Freddy Krueger     7 / 10  16/02/2009 14:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
William Malone, regista del bruttino “Paura.com”, gira questo bel capitolo dei Masters Of Horror (sembra che molti registi riescano a fare migliori lavori in questo progetto che nelle proprie produzioni). Secondo me è riuscito anche questo, la storia è molto interessante, la tensione è alta mentre lo splatter è poco presente e il mostro fa davvero paura! Poi il binomio musica classica/scene horror è sempre originale.
Credo che questo mediometraggio sia l’unico dei MOH dove non sono presenti scene erotiche inutili!

Edgar Allan Poe  23/03/2010 15:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io sono d'accordissimo con te riguardo alle scene erotiche inutili, nel senso che in alcuni casi ho l'impressione che il regista non sapesse proprio come riempire quell'ora, e quindi prende una bella attrice, gira qualcosa e il gioco è fatto.

Freddy Krueger  25/03/2010 15:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vai su wiki anche lì c'è scritto che i registi dei MOH mettevano scene di sesso solo per rendere i mediometraggi più "profani"... solo che bisognava ricordargli che il progetto si chiamava 'masters of HORROR' :)))

Edgar Allan Poe  26/03/2010 14:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Poiché lo show veniva trasmesso su un canale via cavo esclusivo, era spesso caratterizzato da estremi livelli di violenza, nudità, e profanità rispetto alla solita norma degli show televisivi."
Soprattutto Haeckel's Tale(che mostra zombi che si mettono a farlo all'aria aperta con una donna, ridicolo)... non capisco come ho fatto a dargli 6... sinceramente preferisco Pick me up...
Edgar Allan Poe  26/03/2010 14:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, un'altra cosa. I fear itself, invece, non ne hanno di queste scene, anche se la loro qualità è un pò inferiore rispetto ai MoH. Comunque di questa serie ti consiglio di vedere Eater, quello di Gordon, che non si smentisce mai...
Freddy Krueger  26/03/2010 15:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh pick me up fa schifo... i fear itself li ho sentiti ma non li ho mai visti... ok se mai procurerò quello grazie :)