CABIN FEVER regia di Eli Roth

tnx_hitman     7½ / 10  01/05/2010 09:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che non mi aspettavo neank'io una media del genere.
Un epidemic-movie fatto apposta per far divertire noi giovincelli con cliche'stra-abusati,personaggi idioti ma divertenti per quanto lo sono,genialate splatter e un' ambientazione sempre riuscita che e' quella del bosco..insomma,quando Eli Roth non prendeva sul serio le sue pellicole.quando poteva sbizzarrirsi con quello che gli passava per la testa,senza a tutti costi voler farsi notare.

Certo che se e' per passare una serata horror con la compagnia in cerca di brivido..allora cosi' non si puo' cogliere la gemma nel film.
Invece se si riesce a fare una riunione fra persone preparate nel campo del cinema,e fare una specie di cine-forum..allora difficilmente si attacca questo film definendolo semplicemente"uno schifo".

E io che voglio addentrarmi nel mondo cinematografico ora piu' che mai...ritengo questo film ok volutamente divertente e stupido,ma anche una chicca rispetto ad altri horroretti che vogliono per forza di cose spaventare il pubblico,con storie casca-palle a dir poco.
Eheh allora preferisco 100 volte un bel prodotto vivace come questo.
topsecret  01/05/2010 11:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure tu?! Ma allora devo proprio rivederlo sto filmonzolo, perchè io tutta questa comicità volontaria non l'ho vista e mi sto seriamente preoccupando, visti i commenti positivi dei miei "amici", di non aver capito una beneamata mazza. ;-)