IL MONACO regia di Paul Hunter

Raistlin     1 / 10  08/09/2003 05:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una schifezza... le scene d'azione sono troppo frenetiche, la musica, per quanto bella, è troppo "violenta" e in certi momenti irrita e disturba. Dalla trama (comunque poco originale) si poteva trarre qualcosa di più e molte scene d'azione sembrano la brutta copia di quelle di Matrix. Per altro alcune scene e dialoghi sono davvero demenziali (preferisco non esprimermi sulla storiella dei wurstel e dei panini, che per altro gira da qualche anno in internet...).
Forse se lo presentavano e lo sviluppavano come una parodia dei film d'azione sarebbe diventato un mio cult, ma non è stato così...

Non è un film serio.
Invia una mail all'autore del commento matrix  08/09/2003 09:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cavolo dici,impara a votare per bene!!
Raistlin  08/09/2003 17:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso di aver votato benissimo. Questo sito è fatto per esprimere pareri sui vari film... ed è quello che ho fatto. A me questo film non è affatto piaciuto e l'ho detto. Se tu la pensi diversamente non ci posso fare niente, ma dovresti rispettare le opinioni degli altri.
Giorgia  11/09/2003 15:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già,ma se ti viene fatta una critica rispettala.Poi se vuoi rispondi o altrimenti ignori,ma nn te la prendere...nn ci sarà mai il giorno in cui nn saremo criticati,su questo sito succede sempre.Continua a commentare quello che vuoi e come vuoi,infischiatene degli altri.
Raistlin  12/09/2003 03:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella non era una critica. O se lo era, era rivolta a me, per il semplice motivo di aver espresso pareri divergenti da quelli di Matrix. E di certo non era educata.
Vorrei sapere cosa significa per Matrix votare per bene... votare come piace a lui?
Io le critiche le accetto, ma quando sono motivate, rispettose degli altri e delle loro idee e non sono mirate ad offendere.
Con persone come Matrix ho avuto fin troppo a che fare ultimamente... e mi hanno davvero scocciato!
Giorgia  12/09/2003 20:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai su, nn te la prenedere. So ke può dare fastidio, specialmente dopo un tot di volte ma pensa che nella vita ci sono cose molto peggiori. Continua a commentare tranquillamente, e quando ti devi sfogare o hai voglia di parlare ci sono io, ok?