IL MONACO regia di Paul Hunter

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     5 / 10  21/04/2012 15:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si salva solo per i due attori principali(anche perche' Seann W.Scott e' una carta da giocare bene e nei film d'azione sa dare l'impronta umoristica adeguata)e un Yun-Fat discreto in una americanata(non come l'interpretazione di Dragonball Evolution quella dimentichiamocela).
Jamie King sexy quanto basta per far arrovellare l'usei a chiunque e un nazista che mi e' sempre stato sui maroni.
Quello che piu' importa e' anche come vengono coreografate le scene d'azione e qui si sono sprecati con kung fu e Matrix style tutto sommato abbastanza decenti(tranne le puntuali scene dove schivare pallottole,prendere le pistole al volo o mettere le munizioni volteggiando..beh soliti siparietti da mettere per forza in un film action).
La durata breve e ritmo intenso..pero' non raggiunge la sufficienza,suvvia che trama patetica e'?Sceneggiatura non convince minimamente non scherziamo..

5 giusto giusto perche' me lo vedevo quando ero piu' piccolo,ci ero affezionato.