CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK regia di Frank Coraci

gei§t     8 / 10  30/09/2006 14:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è di una scemenza assurda, ricorda molto una settimana da D,io... nel finale tende a diventare troppo drammatico per essere una commedia leggera. Ma ieri sono andato al cinema ubriaco dopo aver bevuto a cena e dopo, è stata un'esperienza interessante, vi consiglio di provarla. E questo mio stato mentale alterato mi ha fatto apprezzare parecchio questo film.

domani parto... vado a Valencia per un anno. Proverò a commentare qualche film anche da lì quando riusciro a vederne qualcuno. Adios
gei§t  30/09/2006 14:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi i due protagonisti Adam Sandler e Kate Beckinsale sono i sosia perfetti dei protagonisti di Lost (Jack e Kate)
edo88  30/09/2006 19:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon viaggio... :)
Kyo_Kusanagi  01/10/2006 04:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che con la testa è già partito
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  02/10/2006 22:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, l'Erasmus.........BELLISSIMA storia........io l'ho fatto a Barcelona, ma konosko bene Valencia.........salutami la playa de la Malvarrosa, la mia amikona Paloma e l'horchata amb fartons......eheheheheh :-)
Tenerella  01/10/2006 15:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che a Valencia non ci arrivi...vacci piano!