CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK regia di Frank Coraci

martina74     3½ / 10  06/03/2007 17:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sciocca variazione sul tema "attenzione a mollare la famiglia per ammazzarsi di lavoro perchè poi...".
Definirlo pecoreccio è fargli un complimento, se vogliamo affibbiargli l'etichetta di commedia-che-fa-riflettere non riusciamo a farla restare attaccata nemmanco con lo sputo.
Si salvano giusto un paio di gag già viste nei trailer.
Dimenticabile.
Lord_Trashone  24/11/2007 12:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, come sei esagerata!
Addirittura "definirlo percoreccio è fargli un complimento" mi sembra una forzatura.
Rispetto la tua opinione ma non capisco perchè ti sei cosi accanita contro un film come questo, che già in partenza (Adam Sandler non è Jim Carrey) si sa cos'è e come sarà fatto.
Di la verità, sei stata sedotta e abbandonata da Adam vero? ;)
martina74  26/11/2007 10:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire il vero non sapevo come sarebbe stato, speravo in qualcosa di più garbato. Non credo di essermi accanita: semplicemente mi ha fatto abbastanza ******, e non sono una che lesina le insufficienze.
Non dubito che Sandler faccia proselitismo, ma lo trovo troppo gigione: preferisco Jude Law. ;)
Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  22/11/2007 23:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si puo vedere "nemmanco" come scrivi, accetto tutti i commenti ma tu mi sai tanto di "figlia" che si crede **** con la maglietta corta e la gonna come quella nel film- Ma vai a vedere i pokemon.
martina74  23/11/2007 10:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ti aggrada come scrivo, posa i tuoi occhi su qualche altro commento, gentile utente.
Peraltro, l'età per essere "figlia" l'ho passata da quel po', e trovo alquanto divertente il fatto che da due righe scritte mi si cataloghi come una pulzella che si sente **** con la maglietta corta.
D'altro canto ho la ventura di aver la pancia molto piatta in verità: vado testè a mettere una maglietta per vedere l'effetto che fa.
I pokemon... all'epoca in cui ero bambina andava di moda cicciobello, quasi non so di cosa parli, pivello (un termine dei miei tempi).

Comunque questo film non è proprio niente di speciale e lo scrivo con parole mie... ossia queste.