CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK regia di Frank Coraci

free84     10 / 10  03/05/2007 23:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TRA I FILM CHE RIGUARDEREI SEMPRE CON SUPER PAICERE.. FA STRARIDERE E....

VA VISTO
Invia una mail all'autore del commento Gabriela  08/05/2007 17:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conocrdo con max 67.
Non mi è piaciuto per niente, ma i gusti sono gusti... ma addirittura 10 che si dà ai capolavori mi sembra un pochino esagerato!
Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  22/11/2007 23:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e certo anche i capolavori meritano 8. ma che baggianate della minkia, siete stupidi come i marmocchi di 4 anni. Mi meraviglia che non vi sia piaciuto, però. Boh, che cos'ha di malvagio, forse vi ha fatto pensare che morirete prima di quanto crediate (visto che siete voi piu cresciutelli a commentare male).. un giorno o l'altro il cuore smetterà di battere, a voi e a noi, e non essendo eterno, diamo il giusto valore alla vita. non serve un film per farcelo capire, ma può aiutare..
max67  04/05/2007 18:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI SEMBRA CHE DIECI SIA UN TANTINO ESAGERATO ,A ME HA FATTO SCHIFO E NEANCHE RIDERE ,CAPISCO CHE A QUALCUN'ALTRO POSSA PIACERE MA IL VOTO DIECI DI SOLITO LO SI DA' HAI CAPOLAVORI.
SoMagic91  24/06/2007 15:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io penso che dieci lo si da ai capolavori, infatti io ho dato 9... e il fatto che a voi nn sia piaciuto nn toglie che il film sia eccezionale dati i temi trattati....