CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK regia di Frank Coraci

metal_psyche     3 / 10  11/11/2014 15:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo cercando dei film romantici da guardare e mi sono imbattuto in un sito - non ricordo il nome - il quale indicava i migliori 100. E questo era anche tra i primi venti, se non sbaglio.

Ora, non voglio dire, ma questo film fa veramente cag.are. Adam Sandler è davvero insopportabile e non fa per niente ridere.

Devo dire che che l'ho guardato in lingua italiana e questo ha fatto sicuramente perdere punteggio alla pellicola. Infatti, il doppiaggio fa proprio pena e l'interpretazione di Sandler risulta ancor più fastidiosa anche per quello.

Diciamo che ho aggiunto un punto in più perché sicuramente in lingua originale quest'opera merita qualcosa di più (di solito, vedo i film sempre in lingua originale, ma questo ho dovuto guardarlo doppiato).

Comunque, a parte ciò, comicità molto puerile, molto stupida e poco divertente. Solite cag.ate su scorregge e altre amenità varie.

Tra l'altro, vi dico solo che non sono manco riuscito a vederlo sino in fondo. Dopo un'ora ho interrotto perché non ce la facevo più. Ho visto solo la parte comica e mi son perso la parte drammatica. Forse quest'ultima faceva ridere.

Vitichindo  11/11/2014 15:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film acquisterebbe in lingua originale???? BUAHAHAHAHAHAHAH, Adam Sendler, con la sua voce da ebreo newyorkese da anatra spennata, risultare superiore al nostro ben più talentuoso doppiatore italiano, senza contare... i comprimari??? Questa è davvero la barzelletta del secolo!
W IL DOPPIAGGIO!!!
metal_psyche  11/11/2014 15:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'W il doppiaggio?'

Beh, mi sorprende che dica questo. Solo in Italia riusciamo ad inventare mestieri che non servono a nulla e che negli altri paesi non esistono neppure (chi ha detto notai?).

I doppiatori re-interpretano il film, checché tu ne dica. Quando vedi un film doppiato, vedi sempre un altro film: reinterpretato da qualcun'altro.

Poi ognuno la pensa come vuole.

W i paesi dove i film si guardano in lingua originale e dove la gente impara, per questo motivo, anche altre lingue e non resta ignorante, come qui!
faluggi  09/12/2014 13:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e che negli altri paesi non esistono neppure"

ahahaha ma che cavolo dici guarda che il doppiaggio esiste nella maggioranza dei paesi in cui vi è maggiore esportazione di cinema, serie tv e cartoni animati (Francia, Germania, Spagna, Ungheria, Portogallo, Stati Uniti, Giappone, citandone proprio alcuni a caso)
faluggi  09/12/2014 14:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su youtube puoi trovare "La vita è bella" di Benigni doppiato in 10 lingue diverse
Vitichindo  11/11/2014 17:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutta sta cagàta di doversi per forza guardare un film in lingua originale, è solo una stupida mania snob di recente memoria in cuio *****tte represse da biennale lamentano cercando di cancellare un mestiere che invece è BELLISSIMO ed UTILISSIMO (da anche tanto lavoro a gente con talento vero)!!!
Chi è che è talmente sfigato da voler leggere sottotitoli mentre ti stai guardando un film??? Poi basta con sta balla del fatto che i nostri doppiatori re-interpretano tutto quanto e ti stai vedendo un'altro film, questa è la càzzata del secolo! In oltre oggi esistono i DVD, quindi se uno vuole ANCHE godersi il film in lingua opriginale può farlo! Ma basta con 'sto odio viscewrale nel confronto del doppiaggio e (soprattutto) i doppiatori che neppure percepiscono il magastipendio dui uno strònzo banchiere come Sandler.
In oltre cocco, il doppiaggio esiste in tanti altri paesi e sempre più lo adottano e lo stanno perfezionando. Tra qualche anno gli snob urlanti come te non esisteranno più, e strillerete a vuoto!+
W IL DOPPIAGGIO, FANCU:LO I FILM SOTTOTITOLATI PER DNOB BIENNALESI!!!!
becky8  06/12/2014 19:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi i nostri doppiatori sono i migliori del mondo.... Ma che diamine!