CLERKS 2 regia di Kevin Smith

Invia una mail all'autore del commento wega     6 / 10  23/09/2008 15:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ricordo tanto il primo, che aveva certamente dalla sua il pienone di idee di un esordiente abbastanza talentuoso. Questo secondo capitolo, si accascia un pò troppo su clichè commerciali di una storia d' amore prevedibile, un pò scontata e schematica nel complesso. Ci sono delle chicche niente male, ed il monologo in cella, detta da un *****ne di quella portata, risulta tuttavia sincero e perchè no, emozionante. Carina la fotografia, con qualche rimando ad Almodovar e la scelta del B/N ad inizio e fine pellicola, come omaggio a "Clerks", con tanto di situazione assurda. (Nel primo, una di quelle che mi sono rimaste impresse era il tizio che cercava la confezione di uova tutte perfettamente uguali). Grande il confronto Lucas/Jackson.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/09/2008 16:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai preso?
sei sulla cattiva strada, marcolo.
Invia una mail all'autore del commento wega  23/09/2008 20:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo? ecchec***** sì, e l' ho pagato troppo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/09/2008 09:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nu, compri il divviddi di clerks 2 e non la città incantata?

Invia una mail all'autore del commento wega  25/09/2008 12:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e al stranissimo prezzo di 16,35€! Massì che appena lo trovo lo prendo "la città incantata".

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/09/2008 12:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai 4 giorni di tempo prima che risponda a TUTTI i tuoi 400 e passa commenti, assillandoti di vedere la città incantata, of course.

Invia una mail all'autore del commento wega  25/09/2008 15:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' c'è sabato in mezzo ai 4 giorni quindi...ehi, i commenti sono 600, e passa!!