GHOST RIDER regia di Mark Steven Johnson

Invia una mail all'autore del commento dsimo84     5½ / 10  04/04/2007 09:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che questo regista abbia sparato tutte le sue cartucce, ha fallito 2 volte su 2, rovinando tra l'altro 2 grandi personaggi...dov'è il curriculum di questo individuo???chi è Mark Steven Johnson??? che cosa ha fatto??? e chi gli mette in manno tutti questi milioni di dollari???
Storia zero, e tutti effetti, (come era prevedibile guardando solo la locandina)...Quand'è che un progetto simile verrà affidato ad un Cronenberg....o magari ad uno Shyamalan (che nello scrivere comincia a perdere colpi) un Christpher Nolan, o un Bryan Singer.....
Wyrael  12/04/2007 06:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè secondo te ci volevano tutti sti registi? Con 5 euro e la videocamera del cellulare ti giravo un film migliore!!!
Orfeo  04/04/2007 13:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me se il progetto come dici tu lo davano a Brian synger ci dovevano mettere sopra anche un sacco di altri soldini, che invece preferiscono tenersi per personaggi più di primo piano come spiderman o batman