GHOST RIDER regia di Mark Steven Johnson

Cartman1983     1 / 10  18/02/2009 13:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono più impressionato dalla media così alta che ha raggiunto questo "Film" che dal Film stesso. Orribile indecente , interpretazioni da oratorio , Cage inguardabile , in assoluto il suo peggior film , non c'è passione non c'è storia non c'è emozione , solo un sacco di grafica virtuale e migliaia di cavolate. Atmosfere ridicole , eventi ridicoli ,dialoghi ridicoli ,voci ridicole(anche per una commedia) lo metto tra i miei 3 film peggiori di sempre "Megalodon" "Troppo belli" e questo!!!
SCONSIGLIATO A TUTTI !!!!
Gui80  06/03/2009 13:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che se metti questo film tra i 3 peggiori che hai visto, addirittura al fianco di una roba come "Troppo belli"... mi viene da chiederti quanti film tu abbia visto.
Ci sta che sto film non sia un capolavoro, ma il tuo commento è esagerato e dunque inutile.
Cartman1983  06/03/2009 16:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente sarò sui 4-500 film , il mio commento non è assolutamente inutile , metto in guardia amanti del cinema che sprecherebbero del tempo , per un film da bambini , e per grazia assoluta non sono l'unico a pensarla così , inoltre decido IO quando , come e cosa commentare ...

PENOSO!
Gui80  06/03/2009 17:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certamente, signore...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/06/2009 13:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che questo sia uno dei classici film a cui il 6 politico nn può mancare.