LADY IN THE WATER regia di M. Night Shyamalan

horror83     3 / 10  16/09/2013 13:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea non era male, la storia carina, ma messa in pratica malissimo! Questo regista s'ha cosa vuol dire ritmo? cioè questo film è di una lentezza disarmante! (non ci posso credere che è lo stesso regista di "il sesto senso".)
questo film è penoso, noioso, senza senso, mi sono dovuta sciacquare la faccia con l'acqua fredda per 5 volte per evitare di addormentarmi. io spero che il regista e tutto il suo team si siano drogati prima di fare sto film perchè se non erano drogati dico che sono arrivati alla frutta! L'unica cosa che salvo è il lupo nell'erba e l'aquila che li hanno fatti bene ma il resto fa schifo!

non lo consiglio per nulla!

ps: non tutti i mali vengono per nuocere, se dovessi soffrire di insonnia questo film mi aiuterebbe moltissimo. già dopo 20 minuti mi veniva sonno! certi film sono meglio dei sonniferi!

pilone  19/02/2014 21:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo s'ha lo s'ha!
ferzbox  22/07/2014 17:55:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

gemellino86  16/09/2013 13:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché questo nick?
horror83  16/09/2013 14:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il nickname intendi? bè perchè mi piacciono i film horror e 83 sta per il mio anno di nascita! perchè lo volevi sapere?
gemellino86  16/09/2013 21:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
curiosità
Niko.g  21/09/2013 10:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu perché questo nick?