SNAKES ON A PLANE regia di David R. Ellis

Alexd87     9 / 10  31/01/2007 12:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film bellissimo, alta tensione ai massimi livelli. Non vedevo un film che mi tenesse così incollato alla sedia, a tal punto da farmi mangiare, oltre che le unghie, anche le mani. Bellissimo, da vedere, sopratutto per chi teme i viscidi rettili velenosi! Unica cosa che non mi è piaciuta...

markmattew  31/01/2007 18:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ritieni questo un filmone allora vuol dire che i film che mettono veramente l'ansia non li hai mai visti!
Per quel che riguarda l'anaconda Samuel L.Jackson ha detto che una pesava 150kg e l'hanno spostata in 3...fai te!!
Alexd87  31/01/2007 23:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè sai cos'è? Che io odio i serpenti, diciamo che sono gli animali che più mi incutono terrore...perciò magari mi ha dato un'impressione diversa. Da precisare che quel 9 non è dato per la scialba sceneggiatura, o per gli effetti speciali...ma solo per la tensione che mi ha fatto provare...sensazione ch non provavo da quando ho visto Ju-On per la prima volta anni fa!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  02/02/2007 01:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi deluderò ma i serpenti sono stati fatti al 90% in cgi...del resto lo si nota da movimenti e riflessi abbastanza sintetici in molte scene..