THEY - INCUBI DAL MONDO DELLE OMBRE regia di Robert Harmon

Invia una mail all'autore del commento psycho     1 / 10  10/09/2003 05:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi dobbiamo ammetterlo. E' inutile che ci fiondiamo al cinema ogni volta che vediamo un bel trailer di un presunto film horror. Da un anno e mezzo a questa parte me li sono andati a vedere tutti... è inutile non li sanno piu' fare! Sono diventati tutti scontati, inutile, per niente originali. Ci ammaliano con qualche scena di paura qui e là e poi finisci a casa con l'amaro in bocca senza quella strizza che di tornare da solo a piedi lungo il vilae di casa tua... Ormai gli "horror" possono essere solo alla "THE SIXT SENSE"... stufo dei mostri che vengono ammazzati nei soliti modi... adesso sono piu' bravi che nel passato a farti sobbalzare sulla sedia ogni tanto, ma finisce tutto li'... non sono in gradodi portare avanti un'idea che sia una... A questo punto credo che o si trova un'idea originale o si cambia genere... certi registi sono sprecati (NON CHE STO HARMON SIA UN *** DI REGISTA)... guardate io lo metto allo stesso film de "Il gelato assassino" che forse ho visto solo io, ma vi assicuro che se in quegli anni avessero avuto i mezzi, avrebbero di certo spiezzato "THEY"
tetsuo  10/09/2003 09:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
ti fanno sobbalzare solo perke' alzano il volume! qui ho sobbalzato anke quando entrava in scena lei con la bicicletta talmente era alto il rumore dei pedali!
tetsuo  10/09/2003 09:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, t riferivi a questo film?