BORDERTOWN regia di Gregory Nava

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     4½ / 10  28/03/2007 08:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risibile telenovela pseudoimpegnata. La Lopez non era, non è e non sarai mai in grado di recitare, se ne faccia una ragione.
bastet1973  23/04/2007 09:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai ke non capisco questo accanimento vs la Lopez? io nn la trovo una pessimissima attrice, ho visto di peggio! guarda la Bellucci scusa, ogni volta che apre bocca ci vorrebbero i sottotitoli, biascica frasi credendosi la Loren, ma che sia bella è indubbio ma attrice è una parola grossa! La Lopez non è certo Meryl Streep ma mi piace il fatto che anche se sta recitando una parte minuscola o in un film risibile lei ci crede fino in fondo! Hai mai visto "il vento del perdono" di Redford? ecco lì è veramente brava, non credo sia l'incarnazione del diavolo o ke si meriti attacchi gratuti! Questo film non è un capolavoro ma apprezzo lo sforzo e il tema e la sua recitazione per me è buona, ha fatto di peggio Banderas!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/04/2007 11:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho detto che la Bellucci è brava, troverai commenti analoghi su di lei, semplicemente se sei brava a ballare e cantare (sottolineo se) magari fai quello, si impegna ma i risultati mi paiono risibili, specie in confronto alle possibilità che le offrono e che attrici migliori non hanno.
bastet1973  23/04/2007 13:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si quello anche è vero, ovviamente il fatto che tu venga richiesto o meno non è sinonimo sempre di bravura, ma di quanto il tuo agente è caparbio, quanto sai gestire la tua immagine ecc... come lei altri come Ben Affleck o chi come lui alle volte trovano grandi parti solo perche' attirano gente in sala per glamour piuttosto ke per bravura...cmq sia ripeto non credo sia così tremenda, in questo film mi è abbastanza piaciuta, in questo momento non mi viene in mente nessuna che potesse assumere il ruolo della messicana piu' brava di lei..forse Salma Hayek, anke se in bandidas...stendiamo un velo pietoso!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/04/2007 09:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, appunto... ;)
Affleck decisamente calzante come paragone...