PRIVATE PARTS regia di Betty Thomas

DarkRareMirko     8 / 10  07/02/2011 21:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente e buono, con riusciti momenti (come quello del sesso per radio) e camei gustosissimi (leggasi, Jenna Jameson completely nude che se la spassa con Stern, beato lui; lei tra l'altro dovrebbe essere al suo quarto o quinto film mainstream non porno, contando horror vari e Zombie Strippers).

Con tanta voglia, passione e anticonformismo si può riuscire a farsi un nome, nome che ha a che fare con libertà, dissacrazione ed irriverenza, nonchè riuscire a riscattarsi da una famiglia oppressiva e da colleghi di lavoro *******.

Stern stesso interpreta, bene, il suo personaggio e mi viene pure da fare un paragone con The people vs Larry Flynt, seppur il film di Forman sia più risucito; qui entrambi i personaggi difatti lottano per imporre un certo loro modo di intendere le cose, alternativo e che fa rodere i ben pensanti.

Il sistema si attacca e si deve attaccare anche così.

La regia di Thomas è sin troppo statica e ripetitiva forse, certi momenti sono poco credibili, ma va bene anche così; da non perdere.