PRIVATE PARTS regia di Betty Thomas

MonkeyIsland     7 / 10  11/03/2014 14:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran bella commedia su uno dei personaggi più eccentrici di sempre.
Questo biopic parte abbastanza a rilento ma nella seconda parte ingrana di brutto grazie a uno Stern incredibilmente in parte che è come prevedibile il mattatore della pellicola prendendosi gioco di tutto e di tutti.
A tratti anche molto divertente per una pellicola da rispolverare.
BlueBlaster  11/03/2014 14:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questa da dove arriva !?
Mai sentito nominare questo film...download immediato!
MonkeyIsland  11/03/2014 14:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa la conosceva da una vita mi ero dimenticato di commentarla :D
Ultimamente mi sto addentrando nel sottobosco di film anni 90 che è pieno di roba.
Ti consiglio anche "Gli Occhi Del Testimone" sempre degli anni 90 thriller/commedia di livello.
BlueBlaster  12/03/2014 02:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio anche "Gli Occhi Del Testimone"________ sono arrivato al 43%..........

Tu ti addentri ed io prelevo con piacere, con gli anni 80 ho una certa dimestichezza ma i 90 sono un territorio che mi riserva continue sorprese come dici tu...questo me lo sparo a breve perché sembra divertente, ho visto "Walk Hard - La storia di Dewey Cox" che fa la parodia della musica americana dell'ultimo mezzo secolo e mi piacciono i biopic sulla musica specie se divertenti.
MonkeyIsland  12/03/2014 13:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io in genere i biopic non li sopporto tanto ma questo anche se l'ho visto qualche anno fa ricordo che mi fece ridere pure un sacco, più che altro è il personaggio talmente fuori di melone che fa simpatia per forza.
Gli Occhi Del Testimone è invece tra i miei b-movie preferiti in assoluto... per me geniale