PRIVATE PARTS regia di Betty Thomas

BlueBlaster     6½ / 10  13/03/2014 01:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simpatico biopic sono un'eccentrica personalità della radio americana...la sua irriverenza ed il suo modo volgare ed eccessivo rivoluzionarono gli assetti di quel sistema; negli anni (e penso ad esempio al nostrano "Zoo di 105") questo modo di far spettacolo divenne una moda nel mondo.
Personaggio molto simpatico che strapperà sicuramente più di una risata durante la visione...lodevole il fatto che quasi tutto il cast interpreti se stesso e quindi molto bravi a partire dallo stesso Stern!
Un film che non ci fa mancare un tripudio di belle ragazze completamente nude e davvero dotate di quell'appeal che si dice tettone...
La regista Betty Thomas narra bene e offre qualche buon spunto tecnico ed uno stile relativamente particolare, inoltre la pellicola è costellata di assaggi di pezzi storici della musica rock come Black Sabbath (mi pare di aver visto pure Ozzy all'inizio), David Bowie, Deep Purple e molti altri.
Un film alternativo da guardarsi alla leggera per divertirsi e scoprire un pezzo di storia che a me, ad esempi, era sconosciuto!