STREGHE VERSO NORD regia di Giovanni Veronesi

Alex81     1 / 10  25/04/2007 07:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'anticinema. Stavo guardando la flop 25 e mi dicevo....manca qualcosa. E mi sono ricordato di questo film. Quando Mammucari disse in tv che aveva incassato meno di un documentario sui castori mi sono preso la briga di procurarmelo e vederlo. Per curiosità.

Orrendo.

Neanche per mammucari , che non recita male. Ma proprio per il film. Insulso. Cacciatori di streghe che le neutralizzano tirando testate.

Il bello è che con protagonista Mammucari DOVREBBE FAR RIDERE, almeno a tratti. se no ci mettevi un attore diverso. Invece gli fanno dire solo una battuta ("i cinesi hanno gli occhi a mandorla, quando piangono fanno l'orzata") messa lì un po' a caso, per il resto un piattume (ma anche PATTUME) generale.

La scena dell'allenamento, poi, quando rinforza il collo per tirare le testate.....veniva da piangere.

Se non il peggiore che ho visto, poco ci manca. Se la gioca.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  21/09/2008 12:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, per me l'anticinema italiano è "Troppo belli"!!!! XD L'hai visto?? E' di gran lunga peggio...molto peggio...
Dick  11/01/2012 21:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, alla fine c' è, con tutto il rispetto, ben di peggio.