IL FANTASMA DI SODOMA regia di Lucio Fulci

Gabe 182     2 / 10  01/05/2008 19:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ci posso credere, io non posso credere che questa specie di film horror (chiamarlo così e comunque un offesa) sia stato girato dal mio caro Lucio Fulci, colui che mi ha fatto impazzire con i suoi film horror!
Insomma rassegnandoci ad accettare che Lucio e stato il realizzatore di questo film, direi di cominciare a parlarne: un oscenità tremenda, se non fosse stato per una buona colonna sonora e l'ottima ambientazione, sarebbe stato da 1 pieno. Tensione inesistente, momenti che non riuscivo piu a capirci nulla, scene al quanto ridicole che sono veramente pesanti, vi giuro mi sono veramente cascate le palle! il buio più totale proprio.
E poi gli attori, ma non si poteva chiedere a qualcun'altro di fare il film? sono stati pescati da qualche ospedale psichiatrico secondo me! per poì concludere con le scene splatter, bo non so se si possono definire così, vabbè che c'è ne saranno state al massimo due in tutto film, ma almeno farle discretamente come il buon Fulci mi ha sempre insegnato!
Vabbè che dire, sprofondamento totale del regista secondo me, e per ora il peggior film di Fulci che abbia visto.