caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL VENDICATORE regia di Michael Oblowitz

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
alex94     5 / 10  11/07/2016 13:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto al precedente Ticker,questa pellicola da quattro soldi diretta da Michael Oblowitz (che sempre il solito anno realizzerà l'osceno the foreigner sempre con protagonista Seagal) risulta quasi sufficiente.......si lascia seguire senza troppi problemi riuscendo anche ad intrattenere decentemente nonostante i difetti ed il trash (come in ogni buon film di Steven) non manchino.
Potremmo partire dall'assurdità del personaggio interpretato proprio da quest'ultimo,un archeologo con un passato da super criminale e logicamente esperto d'akido.......non è sicuramente un personaggio credibile.
Che poi dopo che gli fanno saltare in aria la moglie non fa altro che andare da un posto al altro a prendere a legnate dei cinesi,interrogando poi l'ultimo ancora in piedi per scoprire dovi si trova il prossimo covo di cattivi.
Dopo un po confesso che la cosa diviene assai monotona......
L'aspetto tecnico è pessimo,molte scene che avrebbero dovuto essere ambientate all'esterno sono state girate in interni (e si vede piuttosto facilmente),gli effetti speciali sono quasi tutti realizzati con la computer grafica (da quattro soldi),da ricordare l'atroce ricostruzione del cielo proprio attraverso il computer,uno schifo assolutamente indimenticabile.
Bene o male comunque intrattiene,se vi basta questo potete vederlo anche tranquillamente,in caso contrario passate pure oltre.