PELLE DI SERPENTE regia di Sidney Lumet

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     8 / 10  21/09/2009 22:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sceneggiatura di Williams è superba, e il film (non il migliore di Lumet) deve tutto all'eccezionale interpretazione di Brando e forse anche al suo tragico epilogo finale (molto coraggioso per l'epoca).
Per certi versi è l'unico dei tre film americani della Magnani dove l'attrice si trova quasi completamente a suo agio.
Molto ben girati gli interni, qualcosa del clima del film Lumet l'ha usato per il suo successivo "L'uomo del banco dei pegni"
Wally  23/09/2009 01:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Socio! tu mi commenti decine e decine di film al giorno! dico al giorno... La domanda è: Li guardi tutti alla volta? O li voti così perchè ti vengono in mente visto che nel corso della tua vita li avevi visti o boh? Io prima sono entrato e ho letto che hai commentato 2000 e passa film! tra l altro anche con commenti sensati! Complimenti!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/03/2010 21:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi