MASTERS OF HORROR: PANICO SULLA MONTAGNA regia di Don Coscarelli

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     7½ / 10  12/09/2007 21:01:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Coscarelli! prende un qualcosa da non aprire quella porta e le colline hanno gli occhi,ed esce fuori un buon prodotto,molto efficace secondo me.
Ben congeniata la storia dell'attrice,ed i colpi di scena non mancano. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo.

bastet1973  18/09/2007 15:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao tempesta! è un po' che nn ci incrociamo nei commenti!
ma dove l'hai visto questo film??? io nn l'ho mai sentito!!! ciaooo
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/09/2007 17:17:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Bastet1973 , fa parte della prima serie dei Masters off Horror,sono 12 episodi,ogni episodio e diretto da un regista diverso.Tra cui DARIO Argento e molti grandi del Cinema Horror.Se ti piace il genere non puoi perderli.Su Sky(Fox)Stanno mandando in onda la prima serie.
bastet1973  19/09/2007 14:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accidenti non ho sky...faccio una ricerca e spero di trovarli!
ma non son troppo splatter vero?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/09/2007 19:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti piace il Cinema Horror non puoi perderteli.

Ti consiglio:
Imprint
Jenifer
Cigarette Burns

Secondo me i migliori della prima serie.