FASCISTI SU MARTE - UNA VITTORIA NEGATA regia di Corrado Guzzanti, Igor Skofic

ryanr80     1 / 10  02/11/2006 12:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le mie prime 7,00 € buttate!!!!
Marlon Brando  02/11/2006 13:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gradirei spiegazioni a riguardo, testolina di...
ryanr80  02/11/2006 18:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gentilissimo, siccome non sai nemmeno qual'è il mio nome, gradirei un pochino di più di educazione nei confronti di una persona che ha visto il film e lo reputa un floop. non mi è piaciuto, non ho mai riso se non a una o due battute di numero. E' stato girato sempre e solo con la stessa immagine dietro e la voce fuori campo mi ha dato i nervi!!! La sala dove era proiettato il film era piccolissima e la gente che c'era (poca) non rideva come me, a parte qualche soggetto a cui sicuramente sarà piaciuto!!! Mi dispiace ma i giudizi sui film sono soggettivi e sinceramente se sapevo che era così il film non ci sarei mai andata a vederlo!! Non puoi criticare una persona che non ha il tuo stesso parere. Se a te è piaciuto mi fa piacere, ma Guzzanti lo preferisco quando fa il comico per 10/15 min. consecutivi al massimo (guarda il personaggio quelo, mi è piaciuto da morire).
Marlon Brando  02/11/2006 21:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ho capito, è che quando fioccano gli 1 immotivati ai bei film mi arrabbio un po'.
Scusa se ti ho offeso, non prenderla sul personale, ogni tanto succede su questo sito di offendersi. Forse non è piacevole, ma le mie offese sono molto bonarie.
felym  09/01/2007 01:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voglio la rissaaa!!