L'IMBROGLIO - THE HOAX regia di Lasse Hallström

Invia una mail all'autore del commento emans     7½ / 10  25/10/2006 23:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ha sorpreso in positivo...devo ammettere che guardando la durata mi chiedevo come avrebba fatto il regista a tenerci incollati alla sedia con una trama che non aveva cosi tante sfumature...
premetto che "the aviator" mi è abbastanza piaciuto quindi ho apprezzato molto i continui riferimanti alla vita del personaggio interpretato da di caprio
(forse meglio vedere prima "the aviator" che questo film)...tutti bravi gli attori in particolare un Molina in forma e non mancano anche i colpi di scena...
una sola tiratina di orecchi la devo fare...se il film si ispira a fatti realmente accaduti negli anni settanta dovevano comparire le torri gemelle che invece sono assenti in ogni inquadratura...insomma diciamo che questo rende il film solo un "film" appunto!
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  26/10/2006 17:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no perchè le torri gemelle furono terminate nel 1977 e il fatto in questione è accaduto prima.
caio
Invia una mail all'autore del commento emans  29/10/2006 17:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa non lo sapevo...