BABEL regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

benzo24     3 / 10  23/02/2008 00:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo stile da telenovelas di inarritu colpisce ancora, con una sceneggiatura strampalata intreccia tre storie che più improbabili di così non si può. lo circondano attori noti e sopravalutati ( a parte Kôji Yakusho, che viene utillizzato malissimo), desiderosi di apparire impegnati e profondi, purtroppo il senso del ridicolo è sempre troppo forte, e la comicità involontaria è sempre dietro l'angolo. salvo solo la piccola muta ninfomane giapponese, in più di due ore di inutilità, l'unica cosa da vedere del film è la sua ****.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/03/2008 00:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei esagerato, e comunque Brad Pitt non lo definirei un attore sopravvalutato
benzo24  02/04/2008 22:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione è solo sopravalutato, non è un attore.
Gordon Tall  09/09/2010 02:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sciocchezze, è imbarazzante quello che scrivi, mi vergogno per te, forse dovresti guardare almeno un film con brad pitt prima di scrivere assurdità del genere, l'altra ipotesi è che tu non capisca nulla di recitazione e aggiungo di cinema, cosa molto probabile ma allora cerca di essere più umile e non scrivere fesserie del genere. Pitt è un grande attore,questo lo sanno tutti, da i grandi registi che gli offrono parti nei loro film,ai critici e al pubblico che lo segue da 18 anni.
Gordon Tall  09/09/2010 01:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio se non li guardi i film seri, non fanno per te e complimenti per come chiudi la recensione (si fa per dire) hai proprio classe...
benzo24  09/09/2010 13:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno fa quello che vuole, io non mi vergogno e la **** della piccola giapponese ribadisco che è l'unica cosa che vale la pena di vedere di questo filmetto.