THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE regia di Martin Scorsese

VincentVega1     8 / 10  28/10/2006 12:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film che non sfigura se paragonato ai famosissimi film di mafia di scorsese e coppola.
insomma, martin ha fatto proprio un bel lavoro, sceneggiatura fantastica e attori bravissimi (soprattutto di caprio e nicholson, mentre damon non mi è piaciuto).
la cosa che non mi ha convinto è il finale, non so, come se mancasse qualcosa, infatti sono uscito dalla sala abbastanza contrariato!
ah, lascio uno spoiler sperando che qualcuno mi possa rispondere!

Living Dead  28/10/2006 12:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'era scritto evidentemente il nome della talpa nella polizia e a che doveva dirlo, ovvero a Wahlberg...
VincentVega1  28/10/2006 13:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma lo immagini tu alla fine... cmq mi sembra una interpretazione plausibile
Living Dead  28/10/2006 18:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn lo immagini..lo deduci..cos'altro poteva esserci scritto?
VincentVega1  29/10/2006 14:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ne ho idea, un pò come la valigetta di ronin e pulp fiction
slevin  06/11/2006 15:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'ho fatto notare io il dettaglio della busta all'uscita del cinema....
Rendimene atto e non prenderti il merito...Grande baba che film andiamo a vedere venerdi?

VincentVega1  10/11/2006 13:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
flags of our fathers tutta la vita