THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE regia di Martin Scorsese

Gruppo STAFF, Moderatore priss     9 / 10  30/10/2006 10:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il debito di Scorsese nei confronti di Infernal Affairs è pesantissimo, soprattutto a livello di intreccio, se non avessi visto l'originale di Honk Kong mi starei senza dubbio spellando le mani nell'applaudire un film magistrale.
Ad ogni modo Scorsese riesce davvero a far proprio questo film, a caratterizzarlo con la propria prospettiva, a dargli una scossa adrenalinica e una tensione psicologica notevole. Non dico che ci porti a mettere da parte l'originale, ma comunque non lo fa rimpiangere.
Per ulteriori approfondimenti si veda recensione.
martina74  22/11/2006 18:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sbrighete a commentare un altro filmi: ti ho sorpassato di uno e avendo il brain sharing non possiamo non essere in pari!
Sanachan  30/10/2006 12:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma prissina cara.....unni è sta recensione?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  30/10/2006 13:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh... hai ragione pure tu... dopo pranzo kappa la mette su! ma è che io avevo troppa voglia di mettere su il mio commentino.
Vai a vedere questo fimone sanuccia, forse un po' violento per i tuoi standard (da quanto mi è sembrato di capire chiacchierando con te) ma veramente valido e appassionante.
Sanachan  30/10/2006 14:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevo già intenzione di andarci proprio stasera.
Metterò la manina davanti durante le scene più cruente ^_^
Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/10/2006 09:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe... dai qualche schizzetto di sangue alla fine, oh fammi sapere se ti è piaciuto!