THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento goat     8½ / 10  09/11/2006 08:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scorsese al ritorno nel 'suo' genere, il gangster movie, ci infila una gran pellicola. e pazienza che sia il remake di un film orientale di pochi anni fa, e che il suddetto film orientale sia pure più bello (per me) di quello del sommo martin.
gran colonna sonora, ottimo intreccio, ritmo incalzante. secondo me la pecca più vistosa sono le interpretazioni. perchè mentre i personaggi di secondo piano sono magnificamente dipinti (sheen, baldwin e, in paticolare, wahlberg) dei tre su cui la pellicola principalmente gira l'unico che ho trovato calato nella parte è di caprio... nicholson troppo parossistico, quasi una macchietta. damon con la solita faccia da triglia.
solitecose  15/11/2006 20:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beppe gaurda il commentino che io e il klo abbiamo lasciato su the departed.

epppoi guarda anche nelle votazioni quelle appena precedenti alla mia anche li ho lasciato la mia traccia

Invia una mail all'autore del commento goat  15/11/2006 21:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una cosa è certa.
chi non ti conosce ti troverà estremamente simpatico.
solitecose  16/11/2006 11:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma sei proprio gay a chiedermi se era voluto o un lapsus... fica è un commento senza senso! e poi anche solo l'incipit, se avrei voluto...

ah, ben wallace non era importante per detroit, no no....

quest'anno carmelo anthony top scorer, mvp e rookie of the year
Invia una mail all'autore del commento goat  16/11/2006 14:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va beh ma che fosse senza senso è normale, data la provenienza del commento in questione... e poi non cercare scuse che i congiuntivi non li hai mai saputi.
in effetti quel ******** di carmelo fa paura quest'anno, quasi come bargnani.