THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE regia di Martin Scorsese

tarantino92     10 / 10  10/07/2007 13:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dire....splendido film....
jack nicholson č sicuramente il migliore attore di tutti i tempi(nonchč il pių simpatico),leonardo di caprio se la č cavata benissimo,molto meglio di quanto mi potessi aspettare,matt damon non era nella forma pių smagliante,questo č poco ma sicuro,mark whelberg ha fatto un ottima parte(propio un bastardo,ma alla fine era bravo),martin sheen(dopo essere ritornato da la guerra del vietnam in"apocalypse now")soprende tantissimo,alec baldwin eccezzionale.......ottimo film,ha propio meritato di aver vinto tutti quei premi......veramente bello anche per le scene splatter

finale molto alla tarantino.
trama complessa ma avvincente ma sopratutto capibile.
grande lavoro firmato il grande regista italo americanomartin scorsese.
speriamo che ritorni il pių presto a sorprenderci il pių presto con un alto splendido film.....tanto di cappello a nicholson
ELY81  18/08/2007 21:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco che cos'abbia questo finale di Tarantino. Scorsese e Tarantino sono entrambi due geniali registi, ma tecnicamente e stilisticamente sono agli antipodi.Comunque mi è capitato che una ragazza con cui discussi tempo fa riguardo Gangs of New York, mi disse convinta che era un film di Tarantino. Personalmente non capisco l'accostamento dei film di Scorsese con il regista di Pulp fiction, che a quanto pare non si tratta di un solo caso.
tarantino92  19/08/2007 09:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto gangs of new york,ma non posso dire di certo che sembri un film di tarantino.

in questo film invece......solo la fine intendo...mi ha fatto propio ricordare il mio regista preferito e non so perchè
ELY81  25/08/2007 18:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah...il finale del film Le Iene immagino. Incredibile, l'ho visto tempo fa in tv, ma non tutto, e ieri l'ho visto fino alla fine in DVD. Ha ricordato anche a me questo tragico finale.
Ho invece trovato interamente tarantiniano il film " Slevin".
Marlon Brando  10/07/2007 13:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sicuramente il miglior attore di tutti i tempi". Non ne sono sicuro.
E' indubbiamente bravissimo, ma esagera alla grande.
ELY81  18/08/2007 21:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine l'esagerazione è un tratto caratteristico che lo rende unico. Ottima la scelta di Scorsese di fargli interpretare il boss Costello. Solo lui è capace di renderlo sublime, con quella sottile impronta di humor irlandese da dove proviene.
tarantino92  10/07/2007 13:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ne sono sicurissimo.
è troppo bravo jack
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/09/2007 16:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si purtroppo che solo la regia sia di Scorsese il resto e tutto già visto in Infernal affair