THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE regia di Martin Scorsese

Sestri Potente     9½ / 10  17/11/2007 12:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scorsese meritava l'Oscar per Taxi Driver o per Toro Scatenato... Gli è arrivato con questo bel film e io dico che era l'ora!
Quanto è migliorata la reputazione di Di Caprio dai tempi di Titanic? Grande merito è di Scorsese che lo ha fatto migliorare in tutti i sensi. Comunque The Departed ha tutti gli ingredienti per essere un capolavoro: bella colonna sonora, personaggi ben definiti caratterialmente e una storia piena di intrighi e di intrecci sorprendenti. Da vedere!
margò  20/11/2007 20:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di Caprio era bravo anche prima di Titanic, anche se con questo ha sfondato...guarda Buon compleanno Mr Grape...era poco più che adolescente e candidato all'Oscar...
Sestri Potente  21/11/2007 23:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho visto, mi devo aggiornare! Comunque ai tempi mi ricordo che aveva una fama più che altro da "*****tto", non da grande attore promettente. Secondo me con Scorsese è maturato molto!
margò  25/11/2007 16:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film di cui ti parlo è uscito in sordina circa un anno dopo con un titolo orrendo e più sulla scia del bel Deep, comunque è sicuramente maturato.