THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE regia di Martin Scorsese

ferro84     6½ / 10  04/06/2008 00:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O Scorsese cerca di imparare a fare film di lunghezza giusta oppure non ci siamo.

Un thriller non può durare 2.30, si capisco che un film complesso ma sempre un thriller è, se ti basi sul genere non si possono poi spezzare troppo i ritmi.
Nel complesso The Departed potrebbe essere un grandissimo film e molti ce lo vedono, io no per niente.

E alla fine non riesco a trovare altri difetti se non un unico ma enorme: I TEMPI.

Si dilunga eccessivamente, il film sembra sempre che stia per arrivare al momento di svolta ma poi rallenta di nuovo, si ferma, e poi, quasi si sentisse in ritardo
TANG IL FINALE esagerato ma così improvviso e frettoloso da lasciare spiazzati e personalmente anche un pò irritato.

Lo spettatore arriva stanco a quel finale e la comprensione dello stesso diventa difficile,......
insomma il solito Scorsese prolisso e pomoso
Tony Montana  07/06/2008 17:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perkè non gli insegli tu a fare cinema??
SOLO  20/06/2008 15:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro il "Litte Tony".....sto filmetto e' na' commediola....e mi sa che un po' pupazzo sei anche tu....pensaci...