THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE regia di Martin Scorsese

Lele87     6½ / 10  22/06/2009 19:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedendo tanti votoni sul film mi sarei aspettato qualcosa di meglio, la trama parte bene ma più passa il tempo e più mi scade, precedendo comunque abbastanza benino fin quando nn si arriva negli ultimi 20-30 minuti di film, dove c'è un colpo di scena ogni 5 minuti, il cast poi è ricco di bravi attori e alcuni se la cavano bene( di caprio wahlberg e nicholson) e altri meno (damon).
Diciamo che la sufficenza la merita tutta e qui nn si discute, però su alcuni oscar avrei da ridire.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/06/2009 19:26:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tanto è il remake di un altro film fatto millemila volte meglio.
Lele87  22/06/2009 23:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco questa è una cosa che non sapevo, di che film si tratta?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/06/2009 09:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infernal Affairs. Te lo consiglio caldamente, come anche il secondo ed il terzo.
Una trilogia di tutto rispetto, che si divide fra prequel e sequel e non è semplice trovarne di questa qualità [a mio modesto parere].
Lele87  23/06/2009 10:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille, lo vedrò :)