NON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIO regia di Jonathan Liebesman

Marv91     8½ / 10  05/11/2010 22:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei migliori horror del decennio, ottimo prequel di "Non aprite quella Porta", si respira l'atmosfera malsana del film di Hooper, poi c'è una bellissima fotografia; il film risulta più violento rispetto al film precedente (il remake), e qui R. Lee Ermey è il protagonista assoluto del film, l'antieroe per eccellenza, davvero un ottima intepretazione (in alcuni momenti mi ha ricordato il Sergente di Full Metal Jacket), e qui Leatherface è più grezzo e tamarro che mai. Da vedere e rivedere.
tnx_hitman  07/11/2010 00:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No veramente e' uno dei pochi casi in cui non capisco il xke' di questa media indecente.
Ogni volta che lo si vede a questo capitolo ti viene un senso di disagio non indifferente per la quantita'di scene disturbanti sia psicologiche che di atmosfera,che di splatter...e poi qui abbiamo a che fare con la Faccia Di Cuoio piu' terrificante dopo il Non Aprite Quella Porta originale di Hooper.
tnx_hitman  05/11/2010 22:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche per me e' uno degli horror piu' validi del decennio.Tensione,terrore,gore,ambientazione marcia e atmosfera malsana..questo concentrato ben riuscito in in'ora e mezza e' raro di questi tempi.
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  05/11/2010 22:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto anch'io non per niente gli ho dato 8 ;)
bulldog  06/11/2010 08:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Marv, concordo.