UOMINI & DONNE regia di Bart Freundlich

foxycleo     4½ / 10  24/05/2007 10:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia banale senza alcuno spunto troppo interessante o divertente. Ammetto che la prima parte è cadenzata da dialoghi brillanti o perlomeno adatti alla situazione, per il resto si scade in una noia totale. Coppie in crisi, trentenni che non sanno cosa fare della propria vita, psichiatri sempre dietro l'angolo, shopping a non finire. Ad appesantire la situazione ci si mette un lieto fine degno del peggior film della disney.
Non capisco perchè la brava Julienne Moore faccia più film inutili che bei prodotti, sprecata anche Maggie Gyllenhaal.
Se spegnete il cervello per 90 minuti potrebbe anche piacervi!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  24/05/2007 15:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Presumo che la Moore abbia fatto questo film perchè il marito è il regista.
Io gli ho dato 6,mi sa che avevo spento il cervello,ultimamente mi capita un po' troppo spesso!?!?!
Ciao Foxyna!
foxycleo  24/05/2007 15:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima annotazione... quella su J. Moore! Capita a tutti di spegnere il cervello, non è così grave, soprattutto se riguarda un film di intrattenimento ;)
Ciao.