CALVAIRE regia di Fabrice Du Welz

Silly     5 / 10  11/08/2007 15:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha convinto. La trama non era male, il tema della solitudine, dell'indifferenza, dell'amore perduto x sempre, della confusione mentale, il tutto poteva essere davvero interessante. Ma devo essere onesta, mi sono abbastanza annoiata e anche un po' scocciata del ridicolo atteggiamemto di perenne fifa di Marc. Spesso mi sono domandata: ma sto ragazzo si sveglia o no???? Forse la rappresentazione dell'artista cantante doveva avere anche un carattere debole, remissivo....... Come avrebbero voluto gli uomini del paese che fosse la famigerata Gloria (beata lei che ha tagliato la corda). In ogni caso si poteva fare di più sicuramente. Alcune scene meritano, tipo quella della cena di Natale e quella del bar quando ballano. A parte queste due scene il resto è abbastanza patetico.
Zero00  22/01/2011 13:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, devo continuare???
Invia una mail all'autore del commento Silly  22/01/2011 13:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, mi ha rotto gli zebedei dall'inizio. cmq smettila subito!!! esci dai miei commenti!!!
Zero00  22/01/2011 13:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol
castelvetro  23/10/2007 19:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
patetico? nooooo dai :'(
Alla fine il tipo era shokkato ecco perchè si comportava così...
Poi probabilmente non aveva energie x scappare e opporre resistenza:
avrà mangiato sì e no 2 volte in tutto il film! :P
Invia una mail all'autore del commento Silly  26/10/2007 11:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X me rimane una mezza cartuccia...... Io che peso 45 chili lo avrei ammazzato in un secondo, spronata e incoraggiata dalla collera!
Ma vabbeh..... Alla fine gli è andata anche bene!
Ciao! ;-)