HARD CANDY regia di David Slade

Invia una mail all'autore del commento goat     8½ / 10  21/10/2006 14:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissimo film.
anche io come testadilatta non ho resistito e me lo sono visto in lingua originale.
non è il massimo del realismo. a partire dai dialoghi, una tale arte oratoria in bocca a una bimbetta non è proprio roba di tutti i giorni. e pure il fatto che sappia eseguire un'operazione chirurgica imparata da autodidatta non aiuta in questo senso.
però la tensione è quasi palpabile. il film non dura poco, ed è quasi totalmente ambientato nella casa del fotografo. ma,nonostante questo, è capace di tenerti sulle corde senza dare un attimo di tregua.
ultima cosa. ellen page è un mostro di bravura, ha una mimica che è qualcosa di spettacolare. bravo pure l'altro attore.
private_joker  09/05/2007 18:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce l'ho!!!
A breve lo guarderò e commenterò...

Macs  14/05/2007 23:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh goat se ho capito bene (anch'io l'ho visto in lingua originale) mi pare che l'operazione chirurgica da autodidatta....

private_joker  16/04/2007 18:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo voglio assolutamente!!!
Conoscete altri film di questo genere?
Invia una mail all'autore del commento goat  16/04/2007 20:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in che senso di questo genere?
persona sequestrata e torturata?
private_joker  18/04/2007 16:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro film horror che non siano usciti al cinema e di cui magari si parla solo in rete... Mi sembra che tu abbia una buona conoscenza in questo senso...
Invia una mail all'autore del commento goat  18/04/2007 18:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così su due piedi ti consiglio feast, calvaire (da poco uscito in italiano), shallow ground, malevolence, audition (disponibile già da un po'), la casa sfuggita e dead birds.
poi, quando sarai pronto a vedere la pellicola più malvagia di sempre, il passo obbligato è august underground...
private_joker  18/04/2007 18:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio! Audition l'ho visto tempo fa e se ci penso mi vengono ancora i brividi... Calvaire me lo sto procurando, gli altri non li conosco ma farò in modo di colmare questa lacuna...
Invia una mail all'autore del commento goat  18/04/2007 18:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati
isabella  06/02/2008 18:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOOOO..calvaire l'ho visto..non ha niente a che fare con questo..fa ridere..
Invia una mail all'autore del commento goat  06/02/2008 18:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti poi il joker ha precisato che il suo 'su questo genere' era riferito a film horror poco pubblicizzati, non simili a questo ;)
e poi calvaire è un fottuto capolavoro! XD