HARD CANDY regia di David Slade

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8 / 10  08/06/2008 03:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesima perla indipendente della new wave americana, ignorata dalla nostra distribuzione nonostante il recente exploit della sorprendente Ellen Page. "Hard Candy" capovolge il rapporto cappuccetto rosso / lupo cattivo con un'originalità sconcertante di questi tempi, dimostrando quanto poco basti per fare un buon film; certo, la sospensione dell'incredulità è messa a dura prova, ma l'effetto finale è devastante.
Inutile, poi, scervellarsi sul messaggio del regista: Slade si limita a giocare con le nostre coscienze, lasciandoci volutamente senza punti di riferimento

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Un gioiello, che fa il paio col più recente Teeth: procurateveli entrambi e non ve ne pentirete: parola di scout.
Freddy Krueger  08/07/2008 14:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso è appena uscita l'edizione italiana in DVD con la 01. E anche per Teeth è prevista l'uscita nelle sale.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/07/2008 15:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ho saputo...Ormai mi sto autoconvincendo di essere molto influente presso le case di distribuzione; credo che per testare questa cosa inizierò una campagna promozionale a tamburo battente per promuovere l'uscita nelle sale del capolavoro espressionista "L'insegnante davanti e dietro tutti quanti".
éowyn_3  20/04/2009 13:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se fosse l'assassino non si è capito, ma di certo era complice, da quel che ho capito.