HARD CANDY regia di David Slade

John Carpenter     7½ / 10  28/08/2008 12:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente ho potuto vedere questo film. Premetto che non sono stato deluso, il film mi è piaciuto molto, un bel thriller che sa giocare le sue poche carte in modo giusto. Ellen Page è veramente fantastica, in questo ruolo, non ben definito, non si sa chi sia, dove abita, e quanti anni abbia veramente, è inquietante e assolutamente pazza!
Poi però devo dire che il film non è girato molto bene, si capisce che è un film indipendente per il modo in cui è girato, ma comunque è un film che non annoia per niente, anzi i dialoghi sono bellissimi, e il finale è assolutamente inaspettato, anche se non si comprende tutto quanto.
E' consigliato.

John.
Freddy Krueger  02/09/2008 15:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo in tutto eccetto per una cosa: il film è girato benissimo! Nasconde alla grande il suo essere indipendente...
John Carpenter  03/09/2008 14:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si quello è vero, però a volte assomiglia più ad una fiction che a un film vero e proprio...