HARD CANDY regia di David Slade

Terry Malloy     7½ / 10  05/07/2012 18:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carriera di una delle attrici più importanti della storia del cinema.

Ovvero del grande gap cinematografico del "se non l'avessero data a lei la parte, il film avrebbe fatto discretamente ******".

No, forse ****** no, ma che il grande Slade sia un videoclipparo si vede. Ben vengano i videoclippari che decidono di girare film sull'onda di "Hard Candy"! Eppure non ho mai amato troppo questi giochetti di sapiente retorica, questi film iper-dialogati. Il cinema è (soprattutto) immagine!

E qui l'immagine è Ellen Page, implacabile giustiziera, personaggio bellissimo e malato.

"Or not."

[E' assolutamente vietato guardare il film in italiano (benché la vocetta di Ellen faccia discretamente cacca)]
HollywoodUndead  05/07/2012 19:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Terry Malloy  05/07/2012 19:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

HollywoodUndead  05/07/2012 19:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh, la prima rece xD
Inutile dire che c'ho messo tanto sentimento mentre la scrivevo. Sto film mi ha totalmente rapito. ;)
E aggiungo che hai ragione te, in inglese rende molto di più.

Terry Malloy  05/07/2012 20:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna caso ha voluto che l'abbia trovato solo in inglese subbato in inglese. Ma merita tantissimo davvero in lingua.

La rece è bella, tu hai uno stile personale, anche se speravo mi avresti chiarito alcuni punti della sceneggiatura che francamente mi son sembrati poco chiari nello svolgimento del film :)

HollywoodUndead  05/07/2012 20:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, culturalmente parlando io sto a terra xD, però posso fare un tentativo. Se conoscerò le risposte alle tue domande, te le dirò tranquillamente. Se non le saprò, lo ammetterò con sicerità. ;)
Avanti spara xD.
Terry Malloy  05/07/2012 21:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no va là :D