HARD CANDY regia di David Slade

xolder     1 / 10  09/06/2013 04:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno schifo, un inno al giustizialismo personale allo stato puro.
Odio i giustizieri della notte e credo nella giustizia per via ordinaria;non posso che condannare questo tipo di film.
Una ****** di dimensioni colossali, un "Torture porn",del livello se non peggio di hostel o qualsiasi film,che basa tutto sul livello di elementi morbosi e un pò splatter a sè contenuti.
Buone le riprese e la recitazioni dei protagonisti ma la storia è molto sbagliata e per molti versi senza scopo e senso.
Le cose che preferisco di un film sono sopratutto quelle scene che ti lasciano alla fine sensazioni o morali;qua invece non c'è nulla...solo sdegno e un senso di ingiustizia incredibile (capisco di essere controcorrente ma ripeto non credo nella giustizia personale e questo film è spazzatura,se avessi intuito in minima parte dove sarebbe andato a parare non l'avrei mai visto).
Lasciate perdere evitate di sprecare 1 ora e 39 della vostra vita dietro a questa m**** colossale.
HollywoodUndead  06/08/2014 13:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico